0
Il mio account

Spedizioni veloci

Ueber Zitti e Mosca Scaccia Mosche e Mosconi Elettronico a Ultrasuoni a Corrente

a326
25,00€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
MARCHIO: Ueber
EAN: 8058333000046

PIAZZA PULITA DA MOSCHE E MOSCONI

Scaccia mosche elettronico ad emissione continua di ultrasuoni a frequenza variabile

ZITTI E MOSCA® è un nuovo dispositivo elettronico in grado di prevenire l’ingresso delle mosche nell’ambiente in cui è in funzione e provocare l’allontanamento di quelle già presenti. È la soluzione ideale per piccoli ambienti come le cucine.

Completamente atossico, inodore, efficace, non fa uso di alcun prodotto chimico ed è innocuo per persone e animali domestici.

Funziona mediante emissione di ultrasuoni a frequenza variabile (per evitare l’assuefazione) che non vengono percepiti dalle persone e dagli animali domestici, come cani e gatti.

  • ECOLOGICI
  • SICURI
  • ATOSSICI
  • PRATICI
  • EFFICACI
  • SENZA PESTICIDI
  • INNOCUI PER PERSONE ED ANIMALI DOMESTICI

ZITTI E MOSCA® funziona alimentato dalla tensione di rete 230Vac-50Hz e ha un volume di copertura di circa 50 metri cubi (ovvero un locale di circa 4x4x3m di altezza). Affinchè il dispositivo possa funzionare in condizioni di massima efficacia, deve rimanere sempre in funzione, nello stesso tempo sono necessari alcuni giorni affinchè il prodotto saturi di ultrasuoni il locale ove è installato.

USO: inserire ZITTI E MOSCA® in una presa 230 Vac facilmente accessibile: una spia verde indica che il dispositivo è in funzione.

In condizioni di normale funzionamento, avvicinando l’orecchio al dispositivo di percepisce un leggero fruscio.

Se si dovesse estrarre il dispositivo dalla presa di rete, attendere circa 10” prima di di re-inserirlo, per consentire il reset.

Avvertenze: affinchè gli ultrasuoni emessi si propaghino nell’ambiente in modo completo, non devono esserci ostacoli davanti alla fonte di emissione (tende, mobili, ecc…).

PRODOTTO TESTATO DA ENTE CERTIFICATORE PER COMPATIBILITÀ ELETTROMAGNETICA

Salva questo articolo per dopo
Share by: